lunedì 29 giugno 2009

"Sotto di ponte" su Sherwood Comix

Ecco copertina e retro di Sherwood comix, dove troverete la già annunciata storia "Sotto di Ponte" oltre alla ristampa di "Sabbia e neve" già pubblicata sull'antologia "Vite Precarie".
Un bel librone di oltre 300 pagine curato da Emiliano Rabuiti e Claudio Calia, stampato da Nicola Pesce Editore passando per Massimo Perissinotto, Liri Trevisanello e Andrea Longhi.
Il libro sarà presentato il 9 Luglio allo Sherwood Festival a Padova. E con questa uscita termina l'esperienza dello Sherwood comix festival e delle pubblicazioni annesse.



5 commenti:

nigraz ha detto...

saluti dall' ignoto.. ciao Rocco

nigraz ha detto...

Ps.. toccherebbe fare un salto a Frigo .. una riunioncina x che la situazione io bene non la capisco.. e la su alla fine non ci va mai nessuno .. io sono stato altre due volte dopo che ci siamo visti.. ma credo che sia bene esserci e parlare con Vincenzus tutti assieme..

risaluti

Angelo ha detto...

ciao Rocco, ti mandai una mail a prop di Lamette

alex tirana ha detto...

Aggiornamenti?

rocco lombardi ha detto...

Nigraz: sarebbe sì il caso, io da allora ho parlato con vari autori ma non con Vicienzo che non ho più sentito, anche io non capisco varie cose...
Angelo: domattina spedisco.
Tirana: ti scrissi on de bùc.