sabato 31 marzo 2007

Il mio blog

Eccomi qua, ho aperto questo blog per pubblicare cose che realizzo e che ho realizzato e che rischiano di non essere mai viste da nessuno. Considerato l'intenso scambio e visiblità che questo strumento consente sono fin troppo in ritardo per approfitarne. La verità è che non amo trascorrere del tempo al computer, ma non posso negare che si è affiancato ai strumenti che uso e che spesso l'aiuto che fornisce non è indifferente. Ragion per cui non sarà difficile aggiornare di frequente questo contenitore, anche se magari saranno solo le immagini a parlare.
L'immagine che vedete a destra è la copertina del mio albo che raccoglie storie a fumetti realizzate in questi anni, l'ho autoprodotto il marzo dell'anno scorso. Posterò delle anteprime delle tavole che contiene e se volete saperne di più o addirittura averne copia non esitate a scrivermi.

2 commenti:

Hannes Pasqualini ha detto...

ciao Rocco!
Mi sento un po' in colpa per non averti mai scritto... perché non l'ho mai fatto non lo so nemmeno io, la mia mente racchiude ancora molti misteri. Comunque l'ho letto il tuo libro, e mi é anche molto piaciuto, c'é una bella sensibilitá nelle cose che fai! Per cui sono contento che hai finalmente aperto un blog tutto tuo! L'ho subito messo nei miei preferiti e l'ho anche aggiunto ai link sul mio sito.
Ci si vede a Napoli?
Hannes

rocco lombardi ha detto...

Ciao Hannes, giusto ora leggevo della replica su Political comics, ho appena letto delle visite sul medesimo. Come rimarcavi anche tu bisogna incrementare e ne verrà fuori sicuramente una gran cosa.
Grazie per la segnalazione, piano piano anche io lo farò in questo blog, anche se con i tempi che dedico al computer.
A Napoli ci si vede sicuro, io per fortuna sono molto vicino, purtroppo per voi è un bel trasfertone, ma vedrai che ne varrà la pena (mai stato al Comicon?).
Ciao a presto.