sabato 31 marzo 2007

Il mio blog

Eccomi qua, ho aperto questo blog per pubblicare cose che realizzo e che ho realizzato e che rischiano di non essere mai viste da nessuno. Considerato l'intenso scambio e visiblità che questo strumento consente sono fin troppo in ritardo per approfitarne. La verità è che non amo trascorrere del tempo al computer, ma non posso negare che si è affiancato ai strumenti che uso e che spesso l'aiuto che fornisce non è indifferente. Ragion per cui non sarà difficile aggiornare di frequente questo contenitore, anche se magari saranno solo le immagini a parlare.
L'immagine che vedete a destra è la copertina del mio albo che raccoglie storie a fumetti realizzate in questi anni, l'ho autoprodotto il marzo dell'anno scorso. Posterò delle anteprime delle tavole che contiene e se volete saperne di più o addirittura averne copia non esitate a scrivermi.

1 commento:

rocco lombardi ha detto...

Ciao Hannes, giusto ora leggevo della replica su Political comics, ho appena letto delle visite sul medesimo. Come rimarcavi anche tu bisogna incrementare e ne verrà fuori sicuramente una gran cosa.
Grazie per la segnalazione, piano piano anche io lo farò in questo blog, anche se con i tempi che dedico al computer.
A Napoli ci si vede sicuro, io per fortuna sono molto vicino, purtroppo per voi è un bel trasfertone, ma vedrai che ne varrà la pena (mai stato al Comicon?).
Ciao a presto.