mercoledì 18 giugno 2014

Crack Festival - La genesi

La mia interpretazione della genesi, tema del Crack Festival che quest'anno giunge alla decima edizione. Per l'occasione ho stampato 30 serigrafie numerate e firmate, formato 25 per 42 cm su carta murillo da 360 grammi. La stampa è stata possibile grazie a SeriXm, il laboratorio di serigrafia dell'Xm di Bologna.



E naturalmente nei giorni del festival sarò in ottima compagnia...



4 commenti:

Condor ha detto...

Bellissimo!!!! Hai mai pensato di fare delle magliette? Io una maglietta con questo disegno o molti altri dei tuoi la prenderei molto volentieri!!!! Anche per diffondere un certo tipo di sensibilità ecologica "profonda".

Condor ha detto...

Apprezzo enormemente sia la tua maniera di disegnare che quella della tua "collega" Marina Girardi. Anche i progetti che fate sono molto belli. Mi piacerebbe conoscervi, prima o poi.

Ah, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di questo mio disegno. Certo, tecnicamente è nullo, non possiedo alcuna tecnica, ma artisticamente come ti sembra?

Condor ha detto...

http://de-crea-zione.blogspot.it/2014/06/gaia-alata-abbraccia-e-protegge.html

rocco lombardi ha detto...

Ciao, grazie per tutti complimenti. Alle magliette ci penso spesso poi non le faccio mai, è capitato comunque che le abbiano fatte gli altri... pochi capi difficilmente reperibili. Conoscersi di persona sarebbe sempre meglio, se vuoi scrivimi una mail e continuiamo la conversazione lì!