martedì 28 aprile 2009

Finalmente sulla carta e tra le mani



Ho dovuto aspettare di essere lì al Comicon a Napoli per vedere finalmente il volumetto di Annetta.
Sono contento, posso dirlo convinto. Sono contento dell'edizione e della cura con cui Liri, Massimo ed Andrea hanno trattato la mia storia così come sono contento della promozione a cui Nicola Pesce e il suo staff gli stanno dedicando. Non potevo chiedere nè sperare di meglio per questo mio progetto e tutto il lavoro che ci ho dedicato dopo che sembrava esser consegnato all'oblio.
Ho passato qualche ora tra venerdi e sabato a dedicare alcune copie nello stand di Nicola Pesce, operazione che temevo tantissimo ma che si è rivelata piacevole nonchè propedeutica. Il resto del tempo l'ho passato nella "Stanza" dove con Simone, Alex e Ivan tenevamo banchetto per le cose di Lamette, Tirana e Puck. Ho potuto conoscere gli altri autori che uscivano con cose nuove sempre per Nicola Pesce e qui saluto e ringrazio: Alex Crippa, Emanuele Boccanfuso, Andrea Meneghin, Piccinino, Cristina Spanò. Per il resto contro ogni propaganda munnezzofila, xenofoba e quantaltro Napoli continua a piacermi nel bene e nel male ed è forse l'unica città in cui mi trovo quantomeno a mio agio.
Ancora tra i saluti: Michele Ginevra, Emiliano Rabuiti, Giuseppe Peruzzo, Laura Scarpa, Dario Morgante, Daniele Magrelli, Guido Ostanel, Super Amici, Serpe in Seno, Nicola Ferrarese, Lorenzo Sartori, Lise e Talami e Samantha, Epoc, Remo Fuiano, Marco Talia, Giorgio Santucci, Lucho e Chiara, Luciano Cisi, Ivan e Om, Nicola F., Elettra e Gianluca, Silvana GrrrZetic, Squaz, Marino Neri, Vincent Filosa, Andrea Vivaldo, Claudio Calia, Luca Vanzella, Gianluca Maconi, Marco Corona, Davide Reviati, Sergio Ponchione...
Posterò al più presto altre foto ed un report più dettagliato e critico sul Comicon...

Nessun commento: