martedì 24 marzo 2009

Marzo duemilanove

Mese avaro di post, poche sollecitazioni degne di nota, ultime folate di freddo, brevi raffreddori, un improvvisa esplosione di piopparelli, un paese nazione che implode compiacente...
Con il poverello abbiamo fatto una tavola per il concorso indetto dalla rivista Mono, la posterò non appena scoprirò se sarà pubblicata o meno. Al maledetto è venuto in mente di raccontare il libro "Cuore" ed io vi ho contribuito con 2 vignette, con altrettante ho partecipato ad un altro progetto che dovrebbe uscire per il Comicon a Napoli ma non posso dire altro se non che sono state un parto difficile ma con esito felice. Siamo anche stati a BilBolBUl e qui ho ne riportato le istantanee
Le tavole di Campana hanno trovato un'altra esposizione lo scorso fine settimana in un locale nel centro storico di Terracina (Lt), posto piccolo ma accogliente con un diversivo niente male (guarda pure qui).
Altra esposizione venerdi 27 prossimo a Roma, ci saranno i lavori per Lamette ed altre cose tutte rigorosamente mie.
Nel frattempo Annetta dovrebbe essere in stampa, speriamo sia una bella femminuccia in salute, intanto sto cercando di fargli un bel tributo sempre da portare a Napoli dove riceverà il battesimo di sangue...
A suivre!Dimenticavo:
ecco come un mio disegno è stato utilizzato per farne uno stencil, la mano è di Stefano


Nessun commento: