mercoledì 14 gennaio 2009

Blog e Nuvole

Ecco tutto quello che ho sfornato per fare 5 tavole per Blog e Nuvole, progetto che fonde scrittori e fumettisti della blogosfera. Mi piace la fase del lavoro in cui all'improvviso riempi fogli e fogli, poi è sempre difficile scegliere, spesso mi piacerebbe fermarmi alla prima fase o addirittura non fermarsi più pensando all'infinito a tutte le soluzioni possibili/impossibili. Ora sto terminando i definitivi che prontamente pubblicherò insieme ad altre delucidazioni sul progetto.

















8 commenti:

silvano ha detto...

X me vedere i tuoi bozzetti è sempre piacevole e istruttivo , unica controindicazione , mi fanno sentie come uno che c'ha le mani di coccio ... ;)

rocco lombardi ha detto...

E certo che hai le mani di coccio, per bastonare meglio con quello che produci!
Quei cagnoni che combattono con Hulk non abbisognano certo di mani morbide!
Grazie Silvano, grazie!

alex tirana ha detto...

Uè Sbroccon,
ma tu sei un arhtista?
...bello lavorare con quel poverello.
Ti ha fatto vedere qualcosa?
Fatemi sapere per le cose che state organizzando, che quello(poverello)
non so quanto si ripigli...
Ti saluto
p.s.
ma non ti ha detto nulla simo
sul fatto che mi cambierà la vita?

rocco lombardi ha detto...

Ah povero Alex, la tua vita è già compromessa...

ilpoverello ha detto...

"Io so no strooooonzo, testa de caaaaazzooooo, o-ooooooh o-oooooooh".

Posteremo in antemprima qualcosa perché no, magari la settimana prossima sul blog di Lamette.

rocco lombardi ha detto...

qualcuno dica qualcosa al poverello, io ho esaurito tutte le argomentazioni...

Maurizio Ercole ha detto...

Ci sono un sacco di idee stimolanti in questi bozzetti. Complimenti per la tecnica e il metodo di lavoro.

rocco lombardi ha detto...

Come ho già detto questa è la parte del lavoro che mi piace di più. Sfornare e sfornare senza farsi problemi...
Ciao Maurizio.