mercoledì 23 luglio 2008

Luglio 2008

Il cielo terso di questi giorni mi riporta a quello che era solo un vacuo ricordo.
La luminosità e l'intensità di questo azzurro mi distrae da quello artificiale del monitor che ho davanti, e così tornarci di tanto in tanto diventa assai faticoso.
Da tempo la luce del monitor è in grado di causarmi nausea e mal di testa in breve tempo, tutt'altro effetto mi provoca la trasparenza di un mare che ritrova la sua bellezza e tutto il verde in cui facilmente posso immergermi. Di contro il posto dove vivo paga il dazio di un sovraffollamento di auto a cui si aggiungono quelle di villeggianti fugaci.
L'estate, sempre così satura ed eccessiva.
Nelle campagne vagano cani abbandonati e così uno di questi in stato terminale decide di venire a morire fuori casa, ed ancora una civetta apparentemente sana appare vicino la porta ma non arriva a sera...
Non posto nulla da tempo, diverse le cose a cui corro dietro da tempo e cui spero vedano al più presto anch'esse una luce come quella di questi giorni.
Ho deciso di mostrare qualcosa, lo farò nei giorni a seguire.
In qualche modo aiuta ad andare avanti e a fare continui resiconti...

Nessun commento: